Linea implantare ImpLassic FTP

ImpLassic FTP
ImpLassic FTP

Tra le linee implantari Dental Tech, l’ImpLassic FTP è molto apprezzato dai fruitori poiché offre una versatilità di utilizzo che rende questa tipologia di impianto adatto ad ogni indicazione chirurgica, anche nei casi in cui sia necessario salvaguardare strutture anatomiche come seno mascellare e nervo alveolare.

La presenza di una connessione conometrica a 6° con esagono di riferimento per il posizionamento dell’abutment permette di poter ridurre notevolmente le micro-infiltrazioni a livello della connessione moncone-impianto, con in aggiunta il vantaggio di poter rimuovere e riposizionare il moncone con estrema precisione.  Questo è possibile grazie all’accurato e stabile accoppiamento delle componenti protesiche che Dental Tech riesce a garantire, segno di precisione e qualità che hanno da sempre contraddistinto l’azienda.

La particolarità geometrica della spira corticale consente di ottenere un’elevata stabilità primaria anche in presenza di pochi millimetri di osso a disposizione.

L’utilizzo di connessioni conometriche bene si addice alle zone ad alta valenza estetica. Le componenti protesiche dedicate alla linea implantare FTP, oltre a sfruttare tutti i vantaggi intrinsechi alla connessione conometrica, hanno infatti una colorazione rosa garantendo un risultato estetico ancora più ottimale.

Anche per l’impianto FTP, così come per le altre linee implantari Dental Tech, tra la componentistica protesica a profilo anatomico disponibile, troviamo i componenti per protesi avvitata MUA.

La porzione transmucosa dell’abutment, grazie al suo tragitto anatomico, favorisce la guarigione dei tessuti molli, evitando le tasche di deposito della placca e riducendo di conseguenza la necessità di procedure invasive.

ImpLassic FTP è disponibile nei diametri Ø3.75, Ø4.25, Ø4.75 e nelle lunghezze di 8, 10, 11.5, 13 e 16* mm (*No per Ø4.75), mentre il pilastro angolato MUA è disponibile nella doppia inclinazione di 17° e 30° e doppia altezza H. 2 e 3mm.

Dental Tech Srl
www.dentaltechitalia.com