Nuova distribuzione dei riuniti OMS

1920

Dental Trey annuncia l’ampliamento della gamma di riuniti in distribuzione per soddisfare sempre più professionisti con esigenze tanto diverse tra loro: la linea “made in Italy” OMS si va ad aggiungere a quelle già distribuite, A-dec e Planmeca.
Proprio sul “made in Italy”, sull’innovazione tecnologica e sull’evoluzione stilistica, OMS fonda i tratti dominanti della sua personalità, pronta a rispondere alle esigenze di ciascuno con riuniti efficienti e dal design raffinato, personalizzabili a seconda delle richieste, progettati e realizzati rigorosamente in Italia. L’azienda si distingue per la sua costante capacità di guardare al futuro e di cercare soluzioni innovative, con uno sguardo sempre vigile sui cambiamenti e sulle richieste del mercato.
Da oltre 34 anni nel settore, Dental Trey si è sempre impegnata per soddisfare le necessità degli studi odontoiatrici fornendo materiali di consumo, grandi e piccole attrezzature, strumenti per implantologia, alta tecnologia e software per la gestione dello studio.
Per “attrezzature” in Dental Trey non si intendono solo i prodotti (poltrone, riuniti, mobili…), ma un insieme di attenti servizi correlati che accompagnano il cliente verso le scelte più adeguate, in modo che non si senta mai abbandonato, sia nella consulenza pre acquisto, sia nei servizi di assistenza che caratterizzano il post vendita.
Tra i primi servizi, per ordine di importanza, possiamo menzionare la fondamentale e ricercata selezione delle marche offerte, che devono rispondere a determinate e imprescindibili caratteristiche, quali affidabilità nel tempo e adeguato rapporto qualità/prezzo: OMS risponde a questi principi!
Dental Trey e OMS saranno liete di combinare il meglio della loro professionalità per la soddisfazione dei loro clienti. ●

INFO

Dental Trey Srl
Via Partisani, 3 47016 Fiumana Predappio (FC)
Tel. 0543.929111 Numero verde 800.751003
web@dentaltrey.it www.dentaltrey.it