Primo evento virtuale europeo “Invisalign Go Day”

Invisalign Go Days

Align Technology ospiterà l’evento “Invisalign Go Day” il 24 febbraio 2022. Sarà il primo evento virtuale europeo dedicato al portfolio Invisalign Go.

Align dà il benvenuto ai dentisti di tutta Europa per una sessione della durata di 2 ore che offrirà una panoramica completa del portfolio Invisalign Go e descriverà come il sistema Invisalign Go, con il suo flusso di lavoro digitale end-to-end ininterrotto, consente ai dentisti di integrare la terapia con aligner trasparenti nei loro piani di trattamento multidisciplinari per trattare malocclusioni da lievi a moderate e fornire ai pazienti migliori risultati protesici.

I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere dai relatori le strategie e i vantaggi di includere l’allineamento dei denti nei piani di trattamento multidisciplinari ed estetici utilizzando i trattamenti Invisalign Go. Sono confermate le seguenti conferenze:

  • Non-invasive, simple, and predictable dentistry for aesthetical and functional rehabilitations a cura del professor Camillo d’Arcangelo (Italia).
  • Minimally invasive dentistry and the integration with Invisalign Go Plus a cura della dott.ssa Camilla Morrison (Regno Unito).

Il programma comprende inoltre interviste con i relatori e approfondimenti sui sistemi Invisalign Go e Invisalign Go Plus da parte dei business leader di Align EMEA, tra cui Abhishek Ganguly, VP, Sales GP channel EMEA, e Jody Carter, Sr. Director, Marketing GP channel EMEA.

I partecipanti avranno la possibilità di scegliere le traduzioni in lingua dal vivo in francese, italiano, tedesco, spagnolo e polacco.

Per informazioni dettagliate sull’evento virtuale o per saperne di più sul programma, clicca qui: