TePe donerà 50.000 spazzolini ai poveri rifugiati in Svezia ed Europa

Proprio in questo periodo si sta assistendo alla peggiore crisi umanitaria dei tempi moderni. La guerra in Siria e nei paesi limitrofi ha costretto milioni di persone ad abbandonare le proprie case. La metà di loro sono bambini.
E' una tragedia che accresce la compassione e la volontà di aiuto. Le persone in fuga hanno sempre bisogno di prodotti per l'igiene. Abbiamo perciò deciso di donare 50.000 spazzolini.
Per assicurarci che il nostro aiuto raggiunga i posti e le persone dove tutto ciò possa fare del bene, collaboreremo con la croce rossa.
"Nelle prossime settimane, 50.000 spazzolini verranno distribuiti dai volontari della croce rossa agli sfollati in Svezia ed Europa" afferma Hanna Sjöström, Marketing Director a TePe. "Vogliamo aiutare chi ne ha bisogno nel miglior modo possibile. Nessuno può far tutto, ma tutti possono fare qualcosa."

Riguardo a TePe:
TePe sviluppa, produce e commercializza prodotti per l'igiene orale di alta qualità e funzionalità in collaborazione con esperti dentali. La nostra visione è concentrata sulle persone che possano essere in grado di mantenere denti sani per la vita. E' il nostro scopo accrescere la consapevolezza sulla prevenzione dentale, sulla pulizia interprossimale e sulla connessione tra salute orale e salute generale. Mediante i nostri funzionali prodotti di qualità, lottiamo per rendere la buona igiene orale possibile per tutti. Denti sani - per tutta la vita.

Riguardo alla Croce Rossa:
Il comitato internazionale della corce rossa (ICRC) risponde rapidamente ed efficientemente per aiutare le persone colpite da conflitto armato. Rispondono anche ai disastri nelle zone di conflitto in quanto gli effetti di una catastrofe sono aggravati se il paese è già in guerra. Le emergenze sono imprevedibili, per questo motivo la loro rapida capacità di organizzazione è molto importante.