Zinco Cloruro, questo sconosciuto!

Proprietà: molecola a elevata e comprovata attività antibatterica, astringente e antinfiammatoria che non macchia i denti, qualità che lo rende particolarmente indicato per uso quotidiano prolungato preventivo e curativo, contrariamente alla Clorexidina.

Azione: la placca batterica scatena l’infiammazione dei tessuti molli e sanguinamento delle gengive: la forte capacità battericida dello zinco cloruro (penetra all’interno dei batteri formando vacuoli causando la morte la cellula batterica) offre un efficace controllo sullo sviluppo della placca mentre l’attività astringente agisce sul sanguinamento gengivale, questa sinergia agevola il processo antinfiammatorio e di guarigione.

L’azione battericida dello Zinco Cloruro ha un forte controllo anche sulla proliferazione dell’Helicobacter Pylori – agente eziologico dell’ulcera gastrica, con reflusso esofageo responsabile del trasporto del batterio nel cavo orale – ed evita la reinfezione del tratto gastrico, dopo l’eradicazione del batterio stesso.
Lo zinco cloruro, tramite particolari enzimi cellulari, permette di trasformare in acqua e ossigeno i radicali liberi che danneggiano le cellule e le strutture del parodonto, annullandone la loro tossicità e svolgendo un’efficace azione contro i processi infiammatori.

PRENOTA ORA IL TUO OMAGGIO FORHANS A EXPODENTAL 2022

Stand Forhans: padiglione A3, corsia 3/4, stand 109

Collutorio Forhans Medico pronto all’uso 

Efficace nel trattamento di gengiviti, sanguinamenti gengivali, stomatiti, parodontiti e afte.
La formulazione pronta all’uso allo 0,10% di zinco cloruro riduce la formazione di tartaro ed è indicata per trattamenti pre e post-intervento.
Consigliato l’uso quotidiano sia di prevenzione che di mantenimento.

Dentifricio Forhans Special

Alleato perfetto per combattere carie, placca e tartaro e dall’azione antisettica e astringente per prevenire le più comuni infiammazioni della bocca, come afte e sanguinamenti gengivali. Efficace per aftosi recidivanti e per trattamento di stomatiti e parodontiti.

Spazzolino Forhans Medico

È consigliato sostituire lo spazzolino ogni 2/3 mesi che sia professionale e realizzato secondo concezioni odontoiatriche.
Lo spazzolino Forhans Medico, con setole morbide al carbone attivo, con testina di dimensioni ridotte e setole con punte affusolate, consente di raggiungere le zone più difficili, garantendouna pulizia efficace ma delicata.

Per ulteriori informazioni:
info@uragme.it
www.forhans.it