La SIE dà appuntamento all’Endodontic Week

73
endodontic week
Sopra la locandina del “SIE Endodontic Week”. Per tutti i dettagli www.endodonzia.it/iscrizione/endodontic-week/

Carissimi colleghi,
è stata un’esperienza di vita unica e piena di angoscia.

Mai avremmo potuto prevedere una simile tragedia che ci ha investito tutti indistintamente.

Tutto da cambiare e tutto da definire. Decisioni da prendere “nel caso in cui”… decisioni prese e poi rivedute e spesso cancellate, voci prima condivise poi abbandonate, insomma un tempo di stupore e angoscia.

È stato quindi necessario, dopo il primo momento di pesante silenzio, fare un nuovo programma per il futuro e il Consiglio Direttivo ha deciso così di “uscire” ed essere solidale sia con i propri soci, dapprima, ma anche con tutti gli odontoiatri interessati, come in occasione dei webinar organizzati nei mesi di lockdown, che hanno riscosso grande successo confermato dal numero dei partecipanti.

Adesso eccomi a presentare un programma veramente unico e innovativo: “Endodontic Week” che si terrà tramite convention virtuale dal 2 al 7 novembre 2020.

Il nostro rivoluzionario evento si aprirà con una serie di webinar aperti a tutti che si svolgeranno negli orari più disparati per dare dinamicità al programma scientifico e possibilità a tutti di parteciparvi, dal lunedì al giovedì. Saranno dedicati ai nostri sponsor che, insieme a noi, hanno affrontato il periodo più nero e ci sono rimasti accanto, quindi, con grande piacere, dedichiamo a loro questa vetrina, che sta a rappresentare un po’ le tanto amate tavole cliniche che, al nostro Congresso annuale, riscuotono sempre tantissimo successo.

Il venerdì pomeriggio e il sabato mattina invece si svolgerà il nostro “vero e proprio” Congresso riservato ai soci e agli iscritti all’evento, che vedrà un panel di relatori e di relazioni davvero accattivanti.

Il mio desiderio, abbracciato dal Consiglio tutto, è sempre lo stesso: anche se virtualmente, dobbiamo esserci e dobbiamo esserci tutti perché chi ama la Società deve esserci adesso, perché é adesso che è determinante sostenere la SIE in modo da affrontare le avversità insieme, sperando presto di poter intravedere un futuro che ci riporti alla nostra tanto agognata “normalità”.

In attesa di potervi rivedere di persona al nostro prossimo Congresso Internazionale nel 2021,
arrivederci virtualmente alla nostra “Endodontic Week”!
Non potete proprio mancare!

https://www.endodonzia.it/iscrizione/endodontic-week/