Allineatori trasparenti e scanner intraorali Align Technology

119
Invisalign

La digitalizzazione a Expodental con Align Technology

 

Negli ultimi anni, grazie all’introduzione di significative innovazioni, l’odontoiatria si è evoluta molto velocemente, migliorando l’approccio al paziente e supportando l’attività degli odontoiatri.

Il sistema Invisalign Go, concentrato di tutte le ultime tecnologie Align Technology, si inserisce in questo nuovo contesto, rivolgendosi al clinico che si occupa di odontoiatria restaurativa ed estetica.  

Con questa tipologia di trattamento è possibile restaurare gli elementi dentali ripristinando solo ciò che è andato perduto o danneggiato, rispettando l’anatomia dentale e utilizzando adesivi, materiali compositi e ceramici altamente performanti. La possibilità di inserire il sistema Invisalign Go all’interno di riabilitazioni estetiche permette al professionista di creare le condizioni ideali per ottenere un risultato ottimale e duraturo. Il workflow digitale, reso possibile dallo scanner intraorale iTero, consente di ridurre l’invasività delle procedure cliniche, di ottimizzare i tempi di trattamento e anche i costi: questi cambiamenti, innovazioni, sono estremamente apprezzate dai pazienti.

Stand Aling Expodental Rimini:

  • padiglione: A3
  • corsia: 2/3
  • stand: 80
Align Technology Switzerland GmbH, Suurstoffi 22, 6343 Rotkreuz, Svizzera.
© 2022 Align Technology Switzerland GmbH. Tutti i diritti riservati. Invisalign, ClinCheck e SmartTrack, tra gli altri, sono marchi registrati e/o marchi di servizi di Align Technology, Inc. o di una delle sue consociate o affiliate e possono essere registrati negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.