KaVo uniQa, l’unicità è il suo tratto distintivo

84
KaVo uniQa

KaVo ha raggiunto traguardi fondamentali nei suoi 110 anni e prosegue la sua lunga storia di successi e innovazione, inaugurando una nuova era grazie a KaVo uniQa.

 

KaVo uniQa è stato ottimizzato fin nei minimi dettagli in termini di ergonomia ed efficienza: l’elemento operatore stupisce per il funzionamento intuitivo e l’accesso diretto a tutte le funzioni importanti. La strumentazione si adatta a preferenze e abitudini individuali.

Grazie al design compatto della poltrona e della piastra, la poltrona offre molto spazio per le gambe e la pedaliera può essere posizionata liberamente. Allo stesso tempo, lo schienale offre quindi un accesso ottimale ai pazienti, conferendo loro una sensazione di relax e sicurezza. I nuovi braccioli sottolineano il comfort: possono essere ruotati verso il basso, eliminano tutte le barriere, rendendo più agevole la salita e la discesa dalla poltrona. Sempre in termini di design il chiaro linguaggio stilistico e le linee eleganti si adattano esteticamente a qualsiasi studio.

Le numerose opzioni cromatiche e di personalizzazione tecnica parlano ai gusti e alle esigenze dei singoli professionisti. 

Con uniQa, il livello premium è entrato nel segmento di prezzo medio. In precedenza, molte delle funzionalità oggi presenti nel nostro nuovo riunito erano disponibili solo nel segmento di prezzo più alto. 

Quattro gli aspetti che determinano in gran parte il carattere inconfondibile di uniQa: la poltrona paziente, le funzioni per l’igiene automatizzate, i comandi touch e naturalmente lo stile con il suo linguaggio di design chiaro e compatto.

Vieni al nostro stand per una dimostrazione uniQa per te!

Stand KaVo Expodental Rimini:

  • padiglione: C1
  • corsia: 4
  • stand: 156