Da Garrison arriva “Perform”, lo strumento per punti di contatto perfetti

Garrison Perform

Lo strumento PerForm per contatti prossimali della Garrison Dental Solutions assicura al dentista il controllo assoluto nel creare punti di contatto interprossimali in restauri in composito di denti laterali.

Indipendentemente dal sistema di matrici usato, la semplice tecnica “tira e spingi” dello strumento PerForm mantiene la matrice ed il materiale composito nella posizione ideale. La lampada di polimerizzazione viene tenuta direttamente sulla straordinaria lente Fresnel che aiuta a dirigere la luce in profondità nella cavità prossimale. Dopo l’indurimento lo strumento PerForm viene semplicemente rimosso ed il restauro è completato con un punto di contatto solido e di forma perfetta.

Garrison Perform

PerForm è un kit composto da due strumenti disponibile sia per cavità ampie che per cavità piccole. Ogni strumento è predisposto su un lato a creare contatti mesiali e sull’altro lato a creare contatti distali. Le estremità sono accuratamente progettate per dare forma al materiale composito durante la polimerizzazione senza pericolo di restarvi incastrati. Lo strumento è completamente autoclavabile e perfettamente indicato a completare ogni sistema di matrici o tecnica.

Può ordinare lo strumento per contatti prossimali PerForm tramite la Garrison Dental Solutions o presso il Suo fornitore di materiali e strumenti odontoiatrici.

CASO CLINICO

Scarica il caso clinico “Restauri multipli di seconda classe. Scelta razionale di cunei, matrici ed anelli in situazioni cliniche diversificate” del Dr Vincenzo Attanasio

Per maggiori informazioni sui prodotti Garrison:
numero verde 800-986225
contactme@garrisondental.com
www.garrisondental.com