Dental Tech. Brand Identity rinnovata e nuovi prodotti di alta qualità

128

Per restare al passo in un mercato in rapida evoluzione come il nostro, nei mesi scorsi abbiamo deciso di rinnovare la nostra Brand Identity con un nuovo logo, una nuova veste grafica e con un sito web più dinamico, responsive ed intuitivo.

Si è trattato di cambiare una parte importante della nostra identità che col tempo si era radicata nella nostra mente e in quella dei nostri clienti.

Ha fatto da sfondo a tanti momenti memorabili e traguardi importanti raggiunti e pertanto rimarrà parte integrante della nostra storia.

È stata dunque una scelta difficile, coraggiosa e pensata a lungo ma che ci permetterà di raccontarci meglio per quelli che siamo oggi. State tranquilli, siamo sempre NOI, la grande famiglia Dental Tech … ed il nostro obiettivo resta sempre lo stesso: proporre soluzioni implantologiche di altissima qualità, affidabilità e precisione per essere al fianco dei professionisti in ogni esigenza clinica.

Il nostro percorso di crescita e di rinnovamento non si è fermato qui, ma ha riguardato anche la nostra gamma prodotti. Sono da poco disponibili nuovi soluzioni protesiche per affiancare i professionisti in ogni esigenza clinica:

  • Basi da incollaggio per foro inclinato: correggendo l’inclinazione del canale della vite (fino a un massimo di 22°), garantiscono un’alta flessibilità nella progettazione protesica.
  • Monconi in Cromo Cobalto: agiscono come connessione meccanica tra l’impianto e la corona dentale, garantendo un alto punto di fusione ed alta biocompatibilità.
  • Inseritori dedicati alla chirurgia guidata: permettono di inserire un impianto fino a 3mm sottocrestale, attraverso una progettazione interamente digitale.

Inoltre, nei primi mesi del 2022 la vasta gamma implantare Dental Tech si amplierà ulteriormente con l’impianto D-ONE.

Impianto monocomponente con filettatura a compressione utilizzato per restauri di unità multiple con carico immediato, nella mascella o nella mandibola, al fine di fornire un ancoraggio per sovrastrutture protesiche per ricostruzioni dentali. In alternativa può essere utilizzato come abutment terminale o intermedio per ponti fissi o rimovibili e per trattenere protesi dentali.

Può essere combinato con altri impianti e consente un posizionamento ed una procedura protesica semplificata, sia con lembo che con tecnica flapless.

Il concetto della piegatura o “bending” che lo contraddistingue, non avviene solo per correggere l’inserimento dell’impianto; utilizzando i Bending Tools dedicati è possibile infatti regolare la direzione del moncone fino ad un massimo di 15° rispetto all’asse dell’impianto, garantendo la parallelizzazione protesica desiderata, ma permettendo anche di sfruttare le strutture ossee stabili adiacenti.

Insomma, ci siamo rifatti il look e abbiamo apportato grandi novità come regalo anticipato per i nostri primi 45 anni, che festeggeremo insieme a voi il prossimo anno … ma non ci fermeremo di certo qui!

 

Dental Tech

Sito: https://www.dentaltechitalia.com

Pagina FB: https://www.facebook.com/DentalTechSrl/

Pagina Linkedin: https://www.linkedin.com/company/dental-tech-s.r.l.

E-mail: info@dental-tech.it