Invisalign G8: la tecnologia più avanzata nel sistema Invisalign, per un risultato ancora più predicibile

19

È un nuovo, decisivo passo per il progresso del sistema di allineatori trasparenti Invisalign quello compiuto da Align Technology con il lancio di Invisalign G8, la nuova generazione di aligner disponibili a livello globale dal primo trimestre di quest’anno. Invisalign G8 con SmartForce Aligner Activation è una innovazione biomeccanica del sistema Invisalign che consente di aumentare la predicibilità dei risultati nei casi più frequentemente trattati di affollamento, morso profondo e morso incrociato.

La tecnologia SmartForce, combinata al materiale SmartTrack e alla tecnologia SmartStage, rende possibile un’attivazione adatta ad ogni fase del trattamento tale da produrre il movimento ottimale e al contempo ridurre al minimo i movimenti indesiderati.

Nel dettaglio, ci sono aree dell’allineatore opportunamente sagomate, così da applicare forze ottimali alle superfici dei denti e in grado di controllare la posizione, la direzione e l’intensità della forza applicata. Queste particolari aree di contatto tra allineatore e dente sono specifiche di Invisalign G8 con SmartForce Aligner Activation e lavorano quindi per un controllo ancora maggiore dei sistemi di forza.

“Essere uno dei primi medici a utilizzare Invisalign G8 è stata un’esperienza fantastica. Le funzionalità di Invisalign G8 con SmartForce Aligner Activation consentono un migliore controllo ed esito nei casi di pazienti con morso profondo o per coloro che necessitano di una notevole quantità di espansione”, ha affermato la dottoressa Nelly Sanseverino, ortodontista e uno dei primi medici ad aver utilizzato Invisalign G8 nel lancio limitato in Brasile. La dottoressa è stata uno degli speaker dell’Align Italian Summit che si è recentemente svolto in forma virtuale e in cui ha presentato proprio le funzionalità di questa nuova tecnologia.

E sono molte altre le esperienze positive di medici che hanno potuto sperimentare in prima persona Invisalign G8. Secondo qualcuno, Invisalign G8 permette di raggiungere risultati ottimali anche nei pazienti giovani, sui quali sono possibili, con un unico strumento, interventi per correggere l’allineamento dentale, ma anche le basi scheletriche.

Per saperne di più, visita il sito: https://www.yourbrillianceenhanced.com/