Expodental Meeting 2022: obiettivi e grandi premesse

Expodental Unidi

Tutto pronto a Rimini, la sede che ospiterà l’Expodental Meeting, dal 19 al 21 maggio.

Per questa imminente edizione, che sarà finalmente condotta a pieno regime, vi sono grandi aspettative che confermano e incontrano l’attesa dei visitatori.

Al momento, è però già possibile contare sulla presenza di oltre 7.000 visitatori già registrati e circa 2.000 sono i partecipanti che si sono preiscritti ai corsi di aggiornamento. Saranno, invece, più di 250 gli espositori presenti e accolti a Expodental Meeting.

Dati alla mano, già oggi la manifestazione è felice di registrare un tasso di incremento di circa il 20% sui registrati e del 25% sugli espositori, rispetto all’edizione di Settembre 2021.

Il fermento è testimoniato anche dalle parole di Linda Sanin, Direttore UNIDI, che ha avuto modo di anticipare gli obiettivi per questa edizione 2022:

«Il nostro obiettivo è di riportare Expodental Meeting ai numeri del 2019, l’anno che aveva segnato una crescita importante del salone dopo diversi appuntamenti contrassegnati da numeri costantemente in aumento. Si tratta di un obiettivo sfidante che ci siamo dati nel medio periodo e che abbiamo sintetizzato nel claim della campagna ADV 2022 Ritorno al futuro».

Si evince quindi soddisfazione, considerate le sopracitate premesse, nelle parole del Direttore, che però non manca di sottolineare l’importanza del lavoro di squadra e organizzativo messo in atto nei mesi scorsi, soprattutto considerando gli strascichi economici e sociali ancora rilevanti nella nostra quotidianità.