Expodental Meeting spostato a novembre: dal 19 al 21 appuntamento a Rimini

737

Il Consiglio Direttivo UNIDI, in considerazione del clima di incertezza relativo alle limitazioni che continuano a perdurare a livello globale, in merito alle quali risulta impossibile fare previsioni, e dopo un attento monitoraggio dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, ha deciso di posticipare la manifestazione c.

Una scelta dettata non solo dal senso di responsabilità verso gli espositori, i visitatori, i professionisti del settore odontoiatrico ed odontotecnico, lo staff e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione e nello svolgimento della manifestazione, affinché l’appuntamento annuale più atteso del settore dentale possa svolgersi nelle migliori condizioni di sicurezza.

L’obiettivo concreto e prioritario di UNIDI e dell’Expodental Meeting è quello di creare una concreta occasione di ripartenza, consentendo alle aziende di mettere a frutto investimenti e progetti per una efficace ripresa delle attività e un pieno ritorno alla normalità.

La segreteria organizzativa Promunidi è già al lavoro per quello che da tempo ormai è considerato un punto di riferimento per il settore dentale, crocevia di idee e di intenti fra imprenditori, industria e professione. ●

www.expodental.it