Dental Trey lancia il suo nuovo dentalstore digitale

Dental Trey lancia il suo nuovo dentalstore digitale

Dental Trey ha presentato il suo nuovo sito internet con una nuova veste grafica e una soluzione di e-commerce migliorata, che offre una procedura d’ordine semplificata e più efficiente alla clientela del settore dentale. Il nuovo dentalstore risponde alla strategia aziendale che punta a sfruttare le tecnologie digitali per migliorare l’esperienza dei clienti.

Oltre alla veste e alle funzionalità moderne, pensate per potenziare le esperienze degli utenti, il sito offre anche:

  • una funzione di ricerca più intelligente, non più solo una ricerca per parole chiave, ma con filtro prodotti intelligente in grado di proporre opzioni più accurate;
  • un’esperienza più rapida e semplice da tutti i dispositivi più comuni, compatibilità migliorata con i comuni sistemi operativi e browser dei dispositivi mobili, desktop e tablet;
  • visualizzazione più ricca delle pagine prodotto, la presentazione dei prodotti è stata ridefinita così da facilitare all’utente il reperimento delle informazioni più rilevanti.

Pur preservando tutte le funzioni esistenti, il processo d’ordine risulta ora più semplice ed efficiente. Inoltre, i professionisti del settore dentale possono accedere a informazioni più dettagliate sui vasti servizi offerti dall’azienda: da quelli finanziari all’assistenza tecnica, dalla progettazione dello studio al ricco calendario di corsi di formazione.

Infine, è disponibile anche un elenco di acquisti personalizzato (MyDentalTrey) e una cronologia degli ordini; in tal modo creare un ordine è ancora più pratico e richiede meno di cinque minuti.

Per i clienti l’esperienza d’uso sarà semplice e intuitiva, oltre ad essere accessibile da tutti i dispositivi e gli schermi più comuni.

Per maggiori informazioni: www.dentaltrey.it