XXI Congresso Nazionale SIOI: assegnato il Premio Gallusi 2021

293
Il Dott. Gianni Gallusi premia la Dott.ssa Sara Colombo

Il recente fine settimana, che ha visto il Dipartimento di Odontoiatria Materno-Infantile dell’Istituto Stomatologico Italiano impegnato nel XXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Odontoiatria Infantile (SIOI), nonché 1° World Congress 2021 di Napoli, è culminato con l’assegnazione del Premio Gallusi.

Con entusiasmo, annunciamo che la Dr.ssa Sara Colombo è stata insignita del Premio biennale, grazie al suo assiduo e prolifico impegno nei confronti della Società durante questi anni.

Durante il congresso, è stato possibile anche prendere visione dei diversi poster sull’Odontoiatria Materno-Infantile, presentati da giovani colleghi dell’Istituto Stomatologico, meritevoli del premio come miglior poster scientifico nella sezione case report.

Tra le ricerche presentate, alle quali hanno lavorato molti giovani ricercatori, hanno spiccato per interesse, e conseguente premiazione, i lavori presentati dalla scuola Campana e Aquilana. Il livello dei contenuti scientifici e la partecipazione dimostrata, a livello nazionale e Europeo, durante questa edizione online del Congresso, pone fiducia per il futuro della specialità, elemento chiave della sanità pubblica.