TePe donerà 50.000 spazzolini ai rifugiati in Svezia ed Europa

In questo periodo si sta assistendo alla peggiore crisi umanitaria dei tempi moderni. La guerra in Siria e nei paesi limitrofi ha costretto milioni di persone ad abbandonare le proprie case, la metà di loro sono bambini. È una tragedia che accresce la compassione e la volontà di aiuto.
Le persone in fuga hanno sempre bisogno di prodotti per l’igiene. TePe ha perciò deciso di donare 50.000 spazzolini e, per assicurarsi che raggiungano i luoghi e le persone bisognose, collaborerà con la Croce Rossa.
“Nelle prossime settimane, 50.000 spazzolini verranno distribuiti dai volontari della Croce Rossa agli sfollati in Svezia ed Europa”- afferma Hanna Sjöström, Marketing Director in TePe. “Vogliamo aiutare chi ne ha bisogno nel miglior modo possibile. Nessuno può far tutto, ma tutti possono fare qualcosa”.
TePe sviluppa, produce e commercializza prodotti per l’igiene orale di alta qualità in collaborazione con esperti dentali. La visione aziendale è concentrata sulle persone in modo che possano essere in grado di mantenere denti sani per la vita. La mission è accrescere la consapevolezza sulla prevenzione dentale, sulla pulizia interprossimale e sulla connessione tra salute orale e salute generale. Mediante prodotti di qualità, TePe lotta per rendere la buona igiene orale possibile per tutti. ●